Menù

Casa vacanza a New York - Monolocale - Clinton (Hell's Kitchen), Midtown West (NY-14100)

Prezzo
lunedì - Venerdì
sabato & domenica: info@nyhabitat.com
Disponibilità
data d'inizio data di fine capacità notti settimana informazione
Descrizione
Monolocale - Clinton (Hell's Kitchen), Midtown West (NY-14100)
Monolocale, 1 Bagno - Capacità
Descrizione dell'appartamento in inglese: Monolocale - New York (NY-14100)
Attrezzature:
  • Senza ascensore
Posizione
Pianta: New York Casa Vacanza - 46th Street & 9th Avenue New York, NY 10036
metropolitana i Queste piante/itinerari sono per sola informazione. Nessuna affermazione nè garanzia è data sul loro contenuto, lo stato delle strade o la praticabilità degli itinerari. L'utente accetta tutti i rischi legati all'utilizzazione dei dati diffusi. Google Maps, New York Habitat ed i loro fornitori non potranno essere tenuti responsabili di qualsiasi ritardo o perdita risultante da questa utilizzazione.
  • Linee A, C, E. Stazione 42 Street / 8 Avenue : Port Authority Bus Terminal
  • Linee C, E. Stazione 50 Street / 8 Avenue
Locali
  • soggiorno
  • cucina
  • bagno
  • piantina approssimativa
Soggiorno
Caratteristiche: Lenzuola, Climatizzazione, Finestra, Cavo, TV, Tavola da pranzo
N. letti: 1
Dimensione del letto: letto (queen)
Cucina
Caratteristiche: Americana, Frigo, Microonde, Caffettiera, Tostapane
Bagno
Caratteristiche: Finestra, Doccia, WC, Asciugamani

I piani elecanti su questo sito non sono stati fatti a scala. Sono solo un'indicazione della sistemazione generale ed intendono solo ad essere una guida. Gli elementi dati non possono essere considerati come un piano esatto, un reso conto o qualsiasi garanzia.

Punteggi e Recensioni
Monolocale - Clinton (Hell's Kitchen), Midtown West (NY-14100)
Come funziona il Punteggio (27) ? Come funziona il Punteggio - Il punteggio dell'appartamento contiene una media di graduatoria ottenuta da valutazioni individuali ricevute sull'appartamento (non è una media di graduatoria per categorie)
3.8 Stelle

Il numero in parentesi si riferisce al numero dei clienti che hanno valutato l'appartamento

Esperienza di Appartamento (22) ? Esperienza di Appartamento - Questa è l'impressione dell'appartamento che include valore, commenti generali e opinioni sull'affitto
4.0
Località (26) ? Località - Valutazioni date dai clienti sul luogo in cui è situato l'appartamento
4.9
Pulizia (22) ? Pulizia - Valutazioni date dai clienti sul livello di pulizia dell'appartamento
3.8
Condizioni di Appartamento (24) ? Condizioni di Appartamento - Comodità e Servizi: Valutazioni dei clienti sulle caratteristiche dell'appartamento, inclusi elettrodomestici, mobili e biancheria, misure, disponibilità di spazio, stile/decorazione
3.6
Edificio (20) ? Edificio - Punteggio dato dai clienti sull'edificio in cui si trova l'appartamento inclusi: Condizioni e apparenza dell'edificio, portiere (se pertinente), accesso all'appartamento, servizi extra come parcheggio ecc. (se pertinente)
3.3
Silenzioso/Rumoroso (24) ? Silenzioso/Rumoroso - Valutazioni date dai clienti sui livelli di silenzio e più stelle ci sono più silenzioso è l'appartamento. Si prega di notare che i livelli di silenzio o rumore sono completamente soggettivi e pertanto variano
3.2
Recensioni di appartamento (19)
Opinione di: David R.,
14-Set-2015
Di: Messico,
Affitto casa vacanza: 11 giorni

L'appartamento andava più o meno bene. Penso che i cuscini siano un po' scomodi ma certo i gusti sono gusti. Abbiamo trovato molti insetti, ragni, scarafaggi e ragnatele. Non c'era rumore dalla strada ma c'era rumore proveniente dal bar e da altre stanze. La connessione internet spariva spesso, soprattutto la sera dove era impossibile prendere il segnale. I corridoi e le scale erano molto trascurati, c'erano molte ragnatele e si può dire che il tappeto era molto sporco. Abbiamo trovato piatti e utensili molto sporchi. La cosa positiva era che l'appartamento era molto carino, molto confortevole ed era in una zona favolosa, il nostro soggiorno è stato molto piacevole. Abbiamo ricevuto un eccellente trattamento sia tramite mail sia personalmente. Grazie mille.

21-Set-2015

Caro ospite, credo che ci sia una sola spiegazione che possa rispondere a tutti i tuoi punti: stiamo cambiando la compagnia di pulizie! Le cose sono cambiate molto dalla prima volta. Gli appartamenti sono più puliti e si lavora più duramente per il mantenimento generale e la pulizia degli appartamenti e dell'edificio. Un'altra nota riguarda internet. Ho appena comprato due antenne WiFi per riuscire a migliorare il raggio di connessione, questo dovrebbe aiutare. Speriamo in un tuo ritorno per un altro piacevole soggiorno. Grazie.

Opinione di: Marie L.,
29-Giu-2015
Affitto casa vacanza: 12 giorni

L'appartamento si trova idealmente a New York, ma è in una corte dietro a un narghilè bar e quando il personale fa pausa parla rumorosamente fino alle 3 del mattino. Non ci sono i doppi vetri alle finestre che così sembrano sempre aperte e quindi devi tornare a casa sempre molto stanco per non essere disturbato dal rumore. Inoltre, le pareti sono molto sottili e di conseguenza i vicini (tutti gli appartamenti sono affittati) possono essere silenziosi oppure no. Molti commenti dicono che c'è un ottimo portinaio, ma purtroppo se n'è andato! Le lenzuola vanno molto bene. Per riassumere, l'appartamento è perfetto per visitare New York e passarci alcune notti.

21-Lug-2015

Ciao Marie.
Grazie per i tuoi commenti.
Ci scusiamo per il rumore notturno.
Stiamo cercando di risolvere il problema con il bar e adesso è già molto più silenzioso.
Ci scusiamo anche per il portinaio che recentemente se n'è andato, al momento ne stiamo cercando un altro.
Grazie.

Opinione di: Gianna L.,
07-Mag-2015
Di: Germania,
Affitto casa vacanza: 8 giorni

Situato in un quartiere centrale e tranquillo
Ben curato e pulito
Flessibilità per l'arrivo e la partenza
Dora: molto cordiale e disponibile! Le dimensioni della camera e del bagno sono ideali per un viaggio in città
Letto comodo
Non c'è niente che si possa fare, ma probabilmente sbatterete la testa in cucina un paio di volte.

22-Set-2015

Grazie Gianna,
Sì, alcuni dei nostri monolocali hanno un angolo cottura con davvero poco spazio per un corpo umano :)
Speriamo di rivederti!

Opinione di: Shane W.,
20-Mag-2014
Di: Nuova Zelanda,
Affitto casa vacanza: 10 giorni

Mi ritengo complessivamente molto soddisfatto, sia del soggiorno che dell'edificio stesso.
Il portinaio era particolarmente gentile e simpatico ed è stato disponibile per tutto il soggiorno. Non abbiamo avuto nessun problema o preoccupazione nel corso dell'interno soggiorno.

20-Mag-2014

Grazie Shane, torna pure quando vuoi!

Opinione di: Max C.,
30-Apr-2014
Affitto casa vacanza: 5 giorni

Ottima posizione di questo appartamento vacanza.

Opinione di: Thierry N.,
22-Mar-2014
Affitto casa vacanza: 3 giorni

In ottima posizione, buon rapporto qualità-prezzo. L'abitazione è piccola ma pulita e ben sistemata. Le zone in comune dell'edificio sono un po' cupe. Micheal, il custode, è molto disponibile e l'accoglienza è stata buona.

07-Apr-2014

Grazie per la gentile recensione Thierry, torna pure quando vuoi.

Stiamo lavorando per migliorare gli spazi comuni rendendoli più gradevoli.

Opinione di: Laure L.,
06-Ago-2013
Affitto casa vacanza: 8 giorni

La casa vacanze era in un'ottima posizione. Perfetto per due persone a New York. E per questo devo spezzare una lancia a favore di Michael, il custode. Era al nostro servizio a qualunque ora. Ci ha dato dei consigli importanti per vivere al meglio la città. È questo che da spessore all'appartamento. Era sempre lì, senza invadere la nostra privacy.

In breve, semplicemente eccezzionale! In caso dovessimo tornare a New York, è obbligatorio tornare qui grazie a Michael.

Opinione di: Floriane Q.,
19-Mar-2013
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Un soggiorno eccellente in questa casa vacanza: una buona posizione, ottimo riscaldamento e un bellissimo benvenuto da parte di Michael (il custode).

22-Mar-2013

Grazie Floriane, ci fa piacere che si sia trovata bene e speriamo di riaverla con noi in futuro.

Opinione di: Carlos F.,
25-Feb-2013
Di: Spagna,
Affitto casa vacanza: 14 giorni

Abbiamo avuto problemi con 2 scarafaggi giganti che abbiamo dovuto uccidere. É stato davvero orribile dover vedere e uccidere questi insetti.

Abbiamo avuto probelmi con delle perdite dal riscaldamento del vicino del terzo piano. Il tutto é stato sistemato il giorno seguente.

20-Mar-2013

Salve Carlos,
Speriamo che tu abbia trascorso un soggiorno piacevole nonostante questi 2 piccoli problemi. Effettivamente c'é stata una perdita idraulica un giorno ed é stata riparata il giorno seguente. Siamo spaicenti di questo.

Non sapevamo niente degli scarafaggi, non ci avevi comunicato nulla all'epoca, ci spiace anche per questo. Sono molto rari, solitamente non ne abbiamo nessuno.

Ma é NYC, un palazzo datato, puó succedere anche quando facciamo del nostro meglio per evitarli. Sono molto rari, ma puó succedere, ci dispiace.

Ti ringraziamo e speriamo che tornerai in futuro.

Opinione di: Justine B.,
18-Dic-2012
Affitto casa vacanza: 10 giorni

Eccellente soggiorno in questa casa vacanze, quartiere incantevole. Il portiere è accogliente e poiché la sistemazione è sul lato del cortile interno, si sente un po' meno il rumore del traffico.

La posizione è ottima, molto vicino a Times Square, Madison Square Garden. I padroni di casa sono cordiali e Dora, la donna delle pulizie, è molto accogliente.

19-Dic-2012

Grazie Justine, siamo contenti che vi sia piaciuto e saremo felici di avervi di nuovo qui, in qualsiasi momento!

Opinione di: Camille G.,
08-Nov-2012
Di: Spagna,
Affitto casa vacanza: 2 giorni

L'appartamento è molto ben collocato, a 2 minuti da Times Square.
Abbiamo soggiornato durante l'uragano Sandy ma siamo stati fortunati e abbiamo continuato ad avere la corrrente e il segnale tv. Il monolocale è circondato da ristoranti e bar di tutti i tipi.

Il concierge Michael è molto ospitale e disponibile. Consiglieremo l'appartamento agli amici che verranno a New York.

Merci Mathieu et Antoine!

10-Nov-2012

Grazie Camille, siamo contento che la casa vacanza vi sia piaciuta, saremo felici di avervi di nuovo ospiti in qualsiasi momento!

Opinione di: Wendy P.,
06-Ott-2012
Affitto casa vacanza: 13 giorni

L'appartamento è ben posizionato, non lontano da Broadway, Times Square e fermate della metro. Il quartiere ci è parso sicuro, cordiale e pieno di posti dove mangiare e comprare da mangiare. L'appartamento era accogliente, con tutto il necessario per il nostro soggiorno di due settimane e il portiere era molto disponibile.

Lo consigliamo vivamente.

09-Ott-2012

Grazie Wendy, siamo contenti che abbia gradito il suo soggiorno, non vediamo l'ora di rivederla

Opinione di: Noel B.,
09-Set-2012
Affitto casa vacanza: 4 giorni

Il nostro alloggio a New York.
In una parola, interessante. era situate a pochi minuta da Times Square.

Non lontano c'erano molti posti dove mangiare e nonostante si trovasse al centro di una Manhattan molto rumorosa, era relativamente tranquillo, se uno ignora il baccano continuo del condizionatore. L'edificio presentava una parte frontale e una posteriore, separate da un piccolo cortile. Tutti i condizionatori (una dozzina circa) davano su questo cortile ed il rumore era simile al rombo di un piccolo aereo. NYC si trovava nel meo di un'ondata di caldo con temperature sugli 80° (farenheit, fortunatamente). Tra l'umidità dell'aria e il calore emesso dai condizionatori, avevamo la nostra piccola sauna esterna.

Inutile precisare che attraversavamo il cortile molto rapidamente per entrare e uscire dall'appartamento. Al momento del nostro arrivo l'aria condizionata nell'appartamento era accesa. Quando siamo partiti per Washington l'abbiamo spenta.

Al momento della prenotazione, l'appartamento ci era smbrato carino dalla descrizione, in cui erano elencati tutti i confort presenti e che era accompagnata da qualche foto di un altro appartamento del condominio. Per accedere all'apppartamento bisognava salire delle scale strette circa 80 cm che giravano a 90 gradi a sinistra. È stato interessante portare su le valigie.

La cucina, o meglio la credenza con lavandino e piastra era ben stipato sotto le scale. Anche una persona di statura normale come me doveva piegarsi per utilizzare il lavandino e/o il fornello. La cucina era dotata di qualche utensile e una ciotola. Non due, una sola. Avendo comprato dei cereali per colazione, abbiamoo dovuto fare a turno per mangiare.

Uno dei driteri di scelta era stato il wi-fi gratuito. Nel nostro appartamento, il wi-fi ha funzionato il primo pomeriggio, poi è sparito. Ma non è stato un problema visto che c'era un apiccolo hotel a fianco, le cui due reti wi-fi funzionavano perfettamente.

C'era sì una doccia nell'appartamento. Una vera e propria doccia! Anzi, l'ultimo giorno ne avevamo perfino due. Quella normale e quella che scendeva dal buco dell'aspiratore. A quanto pare, se gli inquilini del piano di sopra non mettono la tendna entro i bordi della doccia, l'acqua esce confluendo nel nostro bagno. Quando abbiamo informato di ciò il custode, era evidente che sapesse del problema visto che ha cominciato a borbottare qualcosa sul fatto di dover dire DI NUOVO ai coinquilini di sopra di mettere la tendina nel modo giusto. Ed è chiare che è problema che c'è da tempo perché la pittura del soffitto sopra la nostra doccia si stava scrostando.

Una delle cose migliori dell'appartamento era la fauna selvatica. L'abbiamo notata per la prima volta quando abbiamo sentito qualcosa correre sul pavimento. sembrava un po' come un tuono e volendo avremmo potuto cavalcarlo. Stavamo condividendo l'appartamento con lo scarafaggio più grande del mondo. Poco dopo visto quello che pensiamo fosse un altro visto che veniva da tutt'altra direzione. Non l'abbiamo ucciso/i perché sbarazzarsi del corpo, viste le dimensioni, sarebbe stato un problema.

Ripeto, il nostro era un appartamento interessante.

02-Ott-2012

Grazie, Noel, per il suo commento, anch'esso molto interessante!

Prima di tutto rendo atto che lei possa aver ragione sul rumore prodotto dai clima durante la calura estiva! Facciamo il possibile per cambiarli quando sono troppo vecchi ma è vero che il fatto che sia in cortile possa amplificare il baccano.

Mi sorprenderebbe se i nostri promotori di New York Habitat se avessero cambiato le foto per pubblicizzare il nostro appartamento. Sarei grato se New York Habitat potesse verificare questa questione, ma sarei più che sorpreso se ciò si rivelasse vero!
Per quanto riguarda la perdita nel bagno, ci scusiamo per il disagio ma vi preghiamo di notare che è stato da allora riparato.

Di solito controlliamo regolarmente gli utensili della cucina e sì, una sola ciotola è inammissibile. Abbiamo provveduto anche a questo.
Sì, abbiamo il wifi gratuito ma ogni tanto capita che il modem/router abbia bisogno di essere riavviato. Dubito che non ci fosse wifi per più di un giorno.

Riguardo agli scarafaggi, mi sorprende perché sinceramente non ne ho mai visto uno nel locale da voi affittato.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per perfezionare i nostri alloggi e speriamo vivamente di rivederla.

Grazie

02-Ott-2012

Grazie Noel per il commento. Abbiamo controllato le foto che abbiamo dell'appartamento con il proprietario. Erano quelle giuste ma da quando sono state scattate ci sono stati dei cambiamenti nell'arredamento, quindi ce ne ha mandate di nuove con cui abbiamo aggiornato la pagina web. Grazie ancora.

Opinione di: Julie-anne J.,
30-Lug-2012
Affitto casa vacanza: 5 giorni

Accoglienza calorosa e disponibilità da parte della donna delle pulizie. L'appartamento si trova nel quartiere Hell's Kitchen ( ben fornito di ristoranti) e a pochi isolati dalla metropolitana (linee C, E, 1, 2, 3, N, Q, R), che è l'ideale per sfruttare al meglio la città.

È provvisto di un frigorifero, cucina, microonde, forno e una caffettiera.

Aree di miglioramento:
- Fornire elementi per la pulizia (panni + spugna in più + scopino + paletta)
- Fornire un ulteriore set di lenzuola
- Cambiare la copertura dell'asse da stiro
- ATTENZIONE: i piedi del letto possono far male
- Rendere disponibili i manuali di istruzioni degli elettrodomestici
- Assicurarsi che i posti in cui vengono conservate le posate e i piatti siano puliti.

14-Ago-2012

Grazie per i tuoi commenti Julie-Anne.
Lenzuola e asciugamani in più a disposizione su richiesta. Gli ospiti non devono fare altro che chiederle a noi o alla signora delle pulizie al loro arrivo o durante il loro soggiorno. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. Al momento del check-in, ogni appartamento ha il letto pronto con lenzuola pulite e un set di 2 asciugamani da bagno e un asciugamano per le mani.

A proposito dell'asse da stiro e dei piedi del letto, li aggiusteremo al più presto, grazie per averci avvisato. Inoltre ci accerteremo che il personale delle pulizie mantenga pulitissima la cucina. (E qualsiasi ambiente ...)

Ma in merito ai manuali di istruzione degli elettrodomestici, non pensiamo siano necessari. Sono molto semplici e classici: TV, tostapane da cucina, macchina per il caffè e forno a microonde. In caso di problemi durante l'uso, basta chiedercelo e noi vi aiuteremo.

Grazie
Antoine e Matt

Opinione di: Max C.,
03-Mag-2011
Affitto casa vacanza: 6 giorni

Questa casa vacanze è veramente un affare, proprio come viene spiegato accuratamente nella descrizione. La posizione in cui si trova è perfetta; si raggiungono facilmente a piedi Central Park, il Lincoln Centre, la 5th Avenue, Times Square, il USS Intrepid e, infine, si trova nel cuore di una zona ricca di ristoranti e teatri.

Opinione di: Jean-yves Et Michelle C.,
30-Ott-2010
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno in questa casa vacanza e in special modo del benvenuto di Mikael che ci ha trattato con i guanti ed era sempre disponibile per darci consigli utili o per far riparare qualcosa in caso di bisogno.abbiamo avuto un piccolo problema con il tostapane e Mike l'ha sostituito. La casa vacanza andrebbe bene con un rimodernamento, specialmente in cucina e in bagno; d'altro canto c'è un bel posto letto.

A parte questo, le prime notti siamo stati infastiditi dal rumore proveniente dal bar all'entrata dell'edificio: facevano festa fino alle 3 o 4 della mattina e lasciavano la porta del cortile aperta; lo abbiamo detto a Mike e lui è andato subito a parlare coi proprietari. Per fortuna dopo questo episodio sono stati più tranquilli e siamo riusciti a dormire.

11-Nov-2010

Facendo seguito a questa recensione, abbiamo contattato il proprietario di questo appartamento vacanza, il quale ha confermato che c'è un ristorante all'entrata dell'edificio, e ha chiesto al padrone del ristorante di assicurarsi che la porta venga chiusa dopo le ore 23 e che gli impiegati facciano meno rumore. New York Habitat ha aggiunto questa informazione alla descrizione di tutti gli appartamenti in questo edificio così che sia reperibile per tutti i possibili clienti.

Il proprietario ha anche intenzione di rimodernare e rinnovare molti degli appartamenti all'inizio del 2011.

Opinione di: Christine H.,
26-Mag-2010
Di: Marocco,
Affitto casa vacanza: 10 giorni

Prima di tutto un grande ringraziamento per i vostri servizi che mi hanno aiutato a lanciare la scoperta di questa città, così imponente quando non la conosci, e così facile d'accedere e bella dopo. Non esito a raccomandarvi e contattarvi ancora se dovessi viaggiare di nuovo, e spero che succeda.

L'appartamento affittato corrisponde bene alla sua descrizione, pratico e ben ubicato. Un solo commento negativo: il palazzo si trova in un cortile interno e si può accedere solamente attraversando un altro edificio sulla 46 strada. Questo edificio sembra che venga usato solamente dal personale dello snack bar accanto, che lo usano per la merce e per fare lavori di falegnameria. L'entrata dell'immobile è sporca e rumorosa e facevano dei lavori nel cortile per varie notti. Poi hanno smesso perchè qualcuno ha reclamato. Questo problema potrebbe essere temporaneo e non voglio dare troppa importanza in merito, ma non è un buon servizio per gli appartamenti che offrite, specialmente se paragonati a quelli dei palazzi vicini che sono identici ma mantenuti meglio.

07-Giu-2010

Dopo questo commento abbiamo contattato i proprietari di questa casa vacanza che hanno confermato che i lavori sono erminati e che sia l'edificio che il cortile sono stati puliti.

Opinione di: Jennifer S.,
12-Nov-2009
Di: Canada,
Affitto casa vacanza: 3 giorni

Il nostro soggiorno a [in New York] è stato favoloso. È stato tutto perfetto. Il quartiere era fantastico. [Il proprietario della casa vacanza] ci è stato di grande aiuto nel fare un giro della zona. La casa vacanza era esattamente quello che stavamo cercando. Vi ringraziamo moltissimo.

Opinione di: Silvia B.,
19-Ago-2009
Di: Italia,
Affitto casa vacanza: 8 giorni

Secondo me, la casa vacanza in cui abbiamo soggiornato [a New York] per due settimane si trova in un'ottima posizione, a 5 minuti da Times Square, da stazioni metropolitane, ristoranti, mercati e in una zona sicura e confortevole. Grazie di tutto.