Menù

Casa vacanza a Parigi - 1 Camera da letto - Le Marais (PA-2521)

Prezzo
  • Can $
  • ¥en
  • SFranc
data d'inizio data di fine capacità notti settimana informazione
adesso 4
€810
informazione:50 euro cleaning fee - Minimum 1 week
I prezzi e le date devono essere confermati.
Prezzi in Dollaro americano. 1 € = 1.189 USD $ Euro. Sterlina. 1 € = 0.866 U.K. £ Dollaro australiano. 1 € = 1.558 Aust $ Dollaro canadese. 1 € = 1.495 Can $ Yen. 1 € = 130.448 ¥en Franco svizzero. 1 € = 1.101 SFranc
Descrizione
1 Camera da letto - Le Marais (PA-2521)
1 Camera da letto, 1 Bagno, 1 WC - Capacità 4
Descrizione dell'appartamento in inglese: 1 Camera da letto - Parigi (PA-2521)
Attrezzature:
  • Internet,
  • Lavatrice nell'appartamento,
  • Animali non ammessi,
  • Fumare non permesso,
  • Senza ascensore
Posizione
Pianta: Parigi Casa Vacanza - rue au Maire between rue Beaubourg and rue de Turbigo 75003 Parigi (3° distretto)
metropolitana i Queste piante/itinerari sono per sola informazione. Nessuna affermazione nè garanzia è data sul loro contenuto, lo stato delle strade o la praticabilità degli itinerari. L'utente accetta tutti i rischi legati all'utilizzazione dei dati diffusi. Google Maps, New York Habitat ed i loro fornitori non potranno essere tenuti responsabili di qualsiasi ritardo o perdita risultante da questa utilizzazione.
  • Linee 3, 11. Stazione Arts et Métiers
Soggiorno
Caratteristiche: Finestra, Divano, Tavola da pranzo
N. letti: 1
Dimensione del letto: divano letto (queen)
Cucina (Separate)
Caratteristiche: Frigo, Microonde, Tostapane
Camera
Caratteristiche: Finestra
N. letti: 1
Dimensione del letto: letto (queen)
Bagno # 1
Caratteristiche: Doccia
Bagno # 2 (WC)
Caratteristiche: WC

I piani elecanti su questo sito non sono stati fatti a scala. Sono solo un'indicazione della sistemazione generale ed intendono solo ad essere una guida. Gli elementi dati non possono essere considerati come un piano esatto, un reso conto o qualsiasi garanzia.

Punteggi e Recensioni
1 Camera da letto - Le Marais (PA-2521)
Come funziona il Punteggio (14) ? Come funziona il Punteggio - Il punteggio dell'appartamento contiene una media di graduatoria ottenuta da valutazioni individuali ricevute sull'appartamento (non è una media di graduatoria per categorie)
4.1 Stelle

Il numero in parentesi si riferisce al numero dei clienti che hanno valutato l'appartamento

Esperienza di Appartamento (12) ? Esperienza di Appartamento - Questa è l'impressione dell'appartamento che include valore, commenti generali e opinioni sull'affitto
4.4
Località (10) ? Località - Valutazioni date dai clienti sul luogo in cui è situato l'appartamento
4.3
Pulizia (10) ? Pulizia - Valutazioni date dai clienti sul livello di pulizia dell'appartamento
4.0
Condizioni di Appartamento (12) ? Condizioni di Appartamento - Comodità e Servizi: Valutazioni dei clienti sulle caratteristiche dell'appartamento, inclusi elettrodomestici, mobili e biancheria, misure, disponibilità di spazio, stile/decorazione
4.3
Edificio (7) ? Edificio - Punteggio dato dai clienti sull'edificio in cui si trova l'appartamento inclusi: Condizioni e apparenza dell'edificio, portiere (se pertinente), accesso all'appartamento, servizi extra come parcheggio ecc. (se pertinente)
3.1
Silenzioso/Rumoroso (9) ? Silenzioso/Rumoroso - Valutazioni date dai clienti sui livelli di silenzio e più stelle ci sono più silenzioso è l'appartamento. Si prega di notare che i livelli di silenzio o rumore sono completamente soggettivi e pertanto variano
4.3
Recensioni di appartamento (16)
Opinione di: Ellen L.,
03-Ago-2012
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Mi è piaciuta molto questa casa vacanza . L'edificio è molto vecchio e molto francese! I pavimenti sono spettacolari!

La zona era piuttosto rumorosa di notte, ma penso che sia normale a Parigi. Eravamo lì nel cuore dell'estate, e faceva piuttosto caldo.

Il proprietario era molto, molto gentile. Abbiamo avuto tutto il necessario in questa sistemazione molto autentica di Parigi!
Lo consiglio a chiunque!

Opinione di: Kurt B.,
02-Ago-2012
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Posto davvero bello con molto fascino e in una buona posizione. I proprietari erano gentili e gradevoli.

Opinione di: Gabriela G.,
24-Lug-2012
Affitto casa vacanza: 9 giorni

La posizione della casa vacanza considerato il prezzo è favolosa e potevamo spostarci ovunque e visitare tutte le attrazioni turistiche, il che era un grande vantaggio per noi.
L'appartamento poteva essere mantenuto meglio per comodità e pulizia degli elettrodomestici e delle stoviglie. L'edificio dell'appartamento poteva avere oltre 100 anni e si vedeva, ma abbiamo saputo arrangiarci perché, pur non essendo un luogo orrendo in cui vivere, siamo rimasti un po' delusi.

Opinione di: Kristin H.,
30-Giu-2012
Affitto casa vacanza: 9 giorni

E' stato un piacere soggiornare in questa casa vacanza e il proprietario era molto cordiale.
Abbiamo trovato la posizione eccellente. Eravamo davvero vicino a linee della metropolitana importanti e i principali siti e musei erano facilmente raggiungibili a piedi.
Lo spazio era confortevole e l'edificio, nonostante la sua posizione centrale, si è rivelato relativamente tranquillo. I vicini di casa che abbiamo incontrato solo di sfuggita erano molto cordiali.
Ci siamo sentiti molto al sicuro e abbiamo apprezzato questa sistemazione come base per i nostri viaggi.

Opinione di: Jose Luis T.,
19-Apr-2012
Di: Messico,
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno in quest'appartamento vacanza . Era pulito e molto ben attrezzato. Mi è piaciuto che lo spazio ha fatto sentire la mia famiglia a proprio agio. C'è un negozio di generi alimentari a pochi passi dall'edificio. E' anche possibile raggiungere la zona di Notradam a piedi. Il proprietario era molto affascinante, responsabile e disponibile. Sicuramente torneremo qui in futuro.

Opinione di: Chloe S.,
14-Mar-2012
Di: Reino Unido,
Affitto casa vacanza: 7 giorni

È una casa vacanza molto bella e anche i nostri amici di Parigi che sono venuti a trovarci erano molto colpiti! Ci è piaciuto molto stare qui e lo riaffitteremmo di nuovo. Le stanze sono particolarmente affascinanti, con soffitti decorati e grandi finestre. Inoltre, è molto tranquillo per essere un appartamento di città, molto di più di altre sistemazioni in cui ho alloggiato a Parigi.

Risposta del: Proprietario della Casa Vacanza
15-Mar-2012

Il soggiorno di Lusia è andato bene.

Opinione di: Damaris D.,
18-Ott-2011
Di: Finlandia,

Aspetti negativi:
- La casa vacanza era molto sporca. La lavatrice aveva macchie nere di muffa nella vaschetta del detersivo. La doccia doveva essere pulita al nostro arrivo, visto che era sporca e c'erano dei capelli nel lavabo.
- Le lenzuola, le coperte e i cuscini erano vecchi e usati.
- Il divano letto era molto scomodo e di bassissima qualità. Non era per niente adatto per dormire.
- C'erano continuamente due bidoni della spazzatura puzzolenti davanti l'entrata dell'appartamento.
- Non c'era il WIFI o comunque non funzionava.
- C'erano solo due vecchie asciugamano da bagno.

Aspetti positivi:
- La casa vacanza si trova in centro.
- È luminosa e ha soffitti alti e stanze spaziose.
- Dispone di armadi belli

È un appartamento da pulire in modo accurato se deve essere affittato. Bisognerebbe comprare nuove lenzuola di buona qualità e tenere i bidoni della spazzatura più lontani dall'entrata.

Opinione di: Yolanda C.,
06-Set-2010
Di: Australia,
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Sono molto soddisfatta della casa vacanza in cui ho alloggiato. Si trova in una posizione centrale, vicino alla metropolitana e a banche, supermercati, farmacie etc... è abbastanza grande per essere un monolocale, è pulito e ben tenuto. La casa vacanza è molto accogliente e ti fa sentire un vero parigino. La raccomanderò vivamente a per un soggiorno a Parigi. Ha anche un ottimo prezzo.

Opinione di: Laverne L.,
16-Lug-2010
Affitto casa vacanza: 8 giorni

Sono riuscito a parlare con la proprietaria l'ultimo giorno e dirle quello che ci è piaciuto e fare alcune considerazione per rendere la casa vacanza migliore (a poco prezzo)... ade esempio: ci ha detto di aver avuto problemi con la compagnia della TV via cavo e del telefono (per le chiamate locali). (quindi entrambe non funzionavano). La luce della cucina è fioca, così' come quella della camera. Si dovrebbero mettere a disposizione più asciugamani. Sapeva che lo stenditoio era rotto. Fate notare ai futuri ospiti che in cucina manca il forno ( abbiamo comprato la pizza prima di renderci conto che non saremmo riusciti a farla nel microonde). La fermata della metropolitana è vicina. A due passi (per me) da Notre Dame. Una strada tranquilla ma buia. É lunga soltanto un'isolato e, oltre al palazzo in cui si trova l'appartamento, ci sono alcuni negozi. Ciò la rende una zona più tranquilla rispetto ad altre; ma è un quartiere multirazziale. (dipende tutto da cosa si desidera). La proprietaria è molto gentile.

Opinione di: Anna G.,
28-Mag-2010
Affitto casa vacanza: 7 giorni

La casa era bellissima e pulitissima.
Ci siamo trovati molto bene! Ottima anche perchè da lì si potevano raggiungere diversi luoghi parigini a piedi (la sera stessa del nostro arrivo, nonostante la pioggia, siamo andati a vedere Notre Dame di notte e ci siamo spinti a fare una passeggiata lungo la Senna!). Parigi ha il suo fascino e l'appartamento ce l'ha fatta amare ancora di più: era la prima volta che andavamo a Parigi.
Quell'appartamento è un bellissimo nido, caldo e accogliente.
La figlia del padrone è stata gentilissima! Molto disponibile e
molto attenta a tutto.
Avevo paura che l'appartamento (prenotato tramite computer) fosse una bufala, ma ... tutto ha corrisposto alle foto che si trovano sul sito!
Comoda, centrale, pulita, ben arredata, silenziosissima (al primo piano di una viuzza), calda ... persino la doccia funziona benissimo! Non abbiamo fatto da mangiare (si faceva la colazione e la sera si facevano delle crepes), ma ... c'era tutto ciò che poteva servire ... persino tisane, the, pasta, etc.
In poche parole ci tornerei e la consiglio veramente a tutti.
Grazie di tutto.

Opinione di: Enrico F.,
24-Nov-2009
Affitto casa vacanza: 8 giorni

La casa vacanza è veramente bella e confortevole, la posizione è buona e molto vicino alla metropolitana. I proprietari dell'appartamento che abbiamo affittato a Parigi, sono gentiliassimi. Tutto perfetto.

Opinione di: Glen B.,
22-Ott-2009
Di: Australia,
Affitto casa vacanza: 14 giorni

Siamo molto soddisfatti della casa vacanza di Parigi e l'organizzazione è stata molto semplice.

Opinione di: Michael M.,
30-Ott-2008
Di: Canada,
Affitto casa vacanza: 11 giorni

Il nostro soggiorno nella casa vacanza [di Parigi] è stato meraviglioso. Le stanze erano molto pulite, c'erano degli utensili per cucinare di buona qualità e la padrona di casa è stata molto disponibile, onesta e gentile. Non abbiamo nessuna lamentela e ci rivolgeremo di nuovo alla NY Habitat in cerca di altre sistemazioni in qualunque posto ci recheremo in futuro. Di fatto ho già consigliato il Vostro sito a quattro persone. Secondo me, siete davvero competitivi.

Opinione di: Silvia B.,
27-Apr-2007
Affitto casa vacanza: 8 giorni

Gli appartamente in cui sono stata con la mia famiglia hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative: la descrizione degli appartamenti è precisa e non ci sono "brutte sorprese"; quando sono stata a NY il mio bambino aveva solo 4 anni e la soluzione in appartamento si è rivelata la scelta migliore che potessi fare. E' per questo che l'anno successivo ho scelto il vostro servizio per Londra e quest'anno per Parigi. Ho raccomandato a tutti il Vostro servizio e se tornerò in queste città, sopratutto a Ny, rifarò sicuramente questa scelta.

Opinione di: Yvette N.,
04-Apr-2007
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Il monolocale di Parigi mi è piaciuto moltissimo! [La proprietaria] ci ha accolti nella casa vacanza e ci ha mostrato la zona. È stata molto gentile. Abbiamo trovato un cestino piena di frutta fresca. Tutto era pulito e ordinato. Consiglierò questa casa vacaza a chiunque! Anche la zona è favolosa!

Opinione di: Silvia B.,
07-Mar-2006
Affitto casa vacanza: 8 giorni

Ho soggiornato nelle Vostre case vacanza a New York, Londra e Parigi e la qualità è molto buona [...]