Menù

Casa vacanza a Parigi - 1 Camera da letto - Nation, Bastiglia - République (PA-2096)

Prezzo
lunedì - Domenica
sabato & domenica: info@nyhabitat.com
Disponibilità
data d'inizio data di fine capacità notti settimana informazione
Non libero al momento

Descrizione
1 Camera da letto - Nation, Bastiglia - République (PA-2096)
1 Camera da letto, 1 Bagno, 1 WC - Capacità
Descrizione dell'appartamento in inglese: 1 Camera da letto - Parigi (PA-2096)
Attrezzature:
  • TV,
  • Internet,
  • Lavatrice nell'appartamento,
  • Animali non ammessi,
  • Fumare non permesso,
  • Ascensore
Posizione
Pianta: Parigi Casa Vacanza - Rue Paul Bert, betw. Rue de Chanzy & Rue Faidherbe 75011 Parigi (11° distretto)
metropolitana i Queste piante/itinerari sono per sola informazione. Nessuna affermazione nè garanzia è data sul loro contenuto, lo stato delle strade o la praticabilità degli itinerari. L'utente accetta tutti i rischi legati all'utilizzazione dei dati diffusi. Google Maps, New York Habitat ed i loro fornitori non potranno essere tenuti responsabili di qualsiasi ritardo o perdita risultante da questa utilizzazione.
  • Linea 8. Stazione Faidherbe-Chaligny
Soggiorno
Caratteristiche: Lenzuola, Finestra, Telefono, TV, Divano, Tavola da pranzo
N. letti: 1
Dimensione del letto: divano letto (una piazza e mezzo)
Cucina
Caratteristiche: Finestra, Frigo, Microonde, Caffettiera
Camera
Caratteristiche: Lenzuola, Finestra
N. letti: 1
Dimensione del letto: letto (una piazza e mezzo)
Bagno # 1
Caratteristiche: Doccia, Asciugamani
Bagno # 2 (WC)
Caratteristiche: WC
$lgdef_desc_nophoto_inthis_section
Punteggi e Recensioni
1 Camera da letto - Nation, Bastiglia - République (PA-2096)
Come funziona il Punteggio (11) ? Come funziona il Punteggio - Il punteggio dell'appartamento contiene una media di graduatoria ottenuta da valutazioni individuali ricevute sull'appartamento (non è una media di graduatoria per categorie)
4.6 Stelle

Il numero in parentesi si riferisce al numero dei clienti che hanno valutato l'appartamento

Esperienza di Appartamento (9) ? Esperienza di Appartamento - Questa è l'impressione dell'appartamento che include valore, commenti generali e opinioni sull'affitto
4.9
Località (8) ? Località - Valutazioni date dai clienti sul luogo in cui è situato l'appartamento
4.6
Pulizia (7) ? Pulizia - Valutazioni date dai clienti sul livello di pulizia dell'appartamento
4.7
Condizioni di Appartamento (9) ? Condizioni di Appartamento - Comodità e Servizi: Valutazioni dei clienti sulle caratteristiche dell'appartamento, inclusi elettrodomestici, mobili e biancheria, misure, disponibilità di spazio, stile/decorazione
4.6
Edificio (6) ? Edificio - Punteggio dato dai clienti sull'edificio in cui si trova l'appartamento inclusi: Condizioni e apparenza dell'edificio, portiere (se pertinente), accesso all'appartamento, servizi extra come parcheggio ecc. (se pertinente)
4.5
Silenzioso/Rumoroso (7) ? Silenzioso/Rumoroso - Valutazioni date dai clienti sui livelli di silenzio e più stelle ci sono più silenzioso è l'appartamento. Si prega di notare che i livelli di silenzio o rumore sono completamente soggettivi e pertanto variano
4.4
Recensioni di appartamento (11)
Opinione di: Jenna M.,
05-Nov-2014
Di: Canada,
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Io e il mio compagno abbiamo trascorso un soggiorno eccellente. Questo è il terzo appartamento che abbiamo affittato in questa zona dell'11 arrondissement (un quartiere che adoriamo) e non ci ha delusi. Per selezionare l'appartamento mi sono affidata alle recensioni e sono contenta di averlo fatto. Il proprietario rispondeva velocemente alle mie email e, nonostante fosse fuori quando sono arrivata, ha fatto venire un familiare ad incontrarmi. Il proprietario ci ha gentilmente contattato via email il giorno dopo il nostro arrivo per assicurarsi che andasse tutto bene. È stato un piacere comunicare con lui. L'appartamento in sé è molto bello e ci si sente immediatamente a casa. Grazie per questa fantastica casa per le nostre vacanze!

Opinione di: Ron B.,
29-Mag-2013
Affitto casa vacanza: 6 giorni

Abbiamo trascorso sei giorni felici e l'appartamento ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Veniamo spesso a Parigi e non vogliamo alloggiare in una zona turistica. Per il nostro viaggio, volevamo visitare questa zona, prima di tutto per gli ottimi ristoranti di cui abbiamo sentito molto parlare. Abbiamo mangiato tre volte in ottimi ristoranti lungo questa strada e una volta in un altro posto carino a breve distanza a piedi.

Nonostante non sia centrale, i collegamenti per la metro fino alla zona Opéra/Louvre e oltre la sponda sinistra della Senna sono comodi. Inoltre, ci sono delle linee autobus, come la 86 che vi porta direttamente Saint-Germain-des-Prés.

L'appartamento è molto carino e ben arredato. È comodo, accogliente e di gran valore. Siamo stati accolti da un parente del proprietario, che si è preso tutto il tempo utile per farci familiarizzare con le caratteristiche della casa e con la zona. È stato comodo avere disponibili gli utensili base, l'acqua e un paio di arance e siamo stati felici di rimettere a posto quello che abbiamo usato.

Andavamo a piedi da Gare de Lyon, ma penso che un taxi sarebbe più comodo per viaggiatori maturi come noi e non dovrebbe essere costoso.

Opinione di: Neroli N.,
26-Apr-2013
Affitto casa vacanza: 7 giorni

L'appartamento è molto accogliente e i proprietari molto gentili. Sono stato davvero felice di incontrare delle persone così deliziose, che mi hanno accolto in un appartamento molto bello dall'atmosfera famigliare. Ci siamo trovati bene ed eravamo in un'ottima posizione.

20-Mag-2013

Grazie ai nostri ospiti per averci pensato quando sono tornati a casa! Ci fa sempre piacere sapere che avete trascorso un bel soggiorno a Parigi e che vi siete sentiti a casa.

Questo ci incoraggia a migliorare il comfort e l'ospitalità per i nostri amici che arrivano da ogni angolo del mondo.

Opinione di: Dorothy A.,
06-Ott-2012
Affitto casa vacanza: 6 giorni

Cercavamo un accogliente appartamento francese in un gradevole quartiere non lontano dale principali attrazioni turistiche. Abbiamo scelto questo per la descrizione e le recesioni positive che promettevano ciò che desideravamo: ed è stato così su tutti i fronti.

La proprietaria ci è venuta a prendere alla Gare de Lyon e ci ha accompagnato alla casa vacanza dove ci ha accolto con una brioche fatta in casa.

L'appartamento era provvisto di tutto ciò di cui avevamo bisogno. Il quartiere era vivace e pieno di meravigliosi ristoranti, negozi e mercati più giorni la settimana. Abbiamo mangiato in tre ristoranti diversi su Rue Paul Bert. Un abbonamneto di cinque giorni per bus e metro ha reso pratici gli spostamenti.

Non vediamo l'ora di tornarci.

Opinione di: Andrey R.,
23-Lug-2012
Affitto casa vacanza: 9 giorni

Posizione eccellente, prezzo competitivo, appartamento vacanza confortevole. Un'esperienza unica. Il proprietario è gentile e attento, all'arrivo la casa era in ottime condizioni.

12-Ago-2012

Accogliere i nostri ospiti è sempre un momento importante . Incontrare Andrey e sua moglie è stato come ritrovarsi tra vecchi amici e condividere scoperte culturali e luoghi che tutti noi amiamo. Eravamo quasi dispiaciuti di non aver potuto trascorrere più tempo con loro a Parigi!

Opinione di: Un Ospite,
15-Giu-2012
Affitto casa vacanza: 6 giorni

Ho davvero apprezzato il mio soggiorno qui. La casa è molto accogliente, dotata di soggiorno indipendente, camera da letto, bagno e cucina.

Lo stabile è situate a sole due fermate della metro da Bastille, con numerosi ristoranti nelle immediate vicinanze. L'ascensore è stato un vero vantaggio, soprattutto perché avevo bagagli. Unica critica: bisogna aumentare la pressione dell'acqua nella doccia.

Un soggiorno molto piacevole.

11-Lug-2012

É vero, nella doccia la pressione dell'acqua può diminuire nelle ore del giorno in cui si usa molta acqua. L'appartamento vacanza è situato al quinto piano e la pressione non è così forte. Le tubature del palazzo dovrebbero essere sostituite nell'autunno 2012, il che migliorerà la situazione!Vogliamo ringraziare quest'ospite, abbiamo molto apprezzato il suo invito in Australia!

Opinione di: Sue M.,
07-Mag-2008
Affitto casa vacanza: 4 giorni

Vogliamo farVi sapere che la casa vacanza è stata favolosa. [La proprietaria] è stata estremamente flessibile e disponibile nella gestione dell'affitto ed è stato un piacere incontrarla durante il giorno. La casa vacanza di [Parigi] ci ha fatti sentire a casa, non come in una fredda stanza d'albergo, vi abbiamo trovato tutto il necessario. Si trova in una strada deliziosa, con un supermercato nella strada di fronte, vicina a molti ristoranti e alla metropolitana: una zona perfetta. Grazie di nuovo, non vedo l'ora di contattarVi la prossima volta che mi servirà di una casa fuori casa a NY o a Parigi. Ho già utlizzato il Vostro servizio in tutte e due le città e ne sono rimasto deliziata in entrambe le occasioni - grazie.

Opinione di: Una W.,
13-Giu-2006
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Il nostro soggiorno nella casa vacanza è stato meraviglioso. Il proprietario ci ha accolti personalmente e ci ha mostrato la zona; ci ha pure lasciato una mezza bottiglia di Champagne. La casa vacanza è stata molto comoda con tutto l'occorrente per il nostro soggiorno. La trattativa con i proprietari è stata piacevole e veloce. Cordiali saluti.

Opinione di: Kurt P.,
09-Mag-2006
Di: Germania,
Affitto casa vacanza: 8 giorni

Siamo rimasti veramente contenti della casa vacanza in cui abbiamo soggiornato a Parigi. Il proprietario è stato molto gentile e ci ha aiutato in tutti i modi. Le stanze erano tranquille, comode e pulite. Consigliamo questo posto a tutti. Grazie per il Vostro servizio. Tanti auguri

Opinione di: Kylie C.,
26-Set-2005
Di: Reino Unido,
Affitto casa vacanza: 8 giorni

Sono stato molto contento dell'appartamento e dell'assistenza del proprietario - unico problema è il vicino rumoroso

Ci ritornerei ancora e lo consiglierò ad altri

Opinione di: Bilgitay S.,
05-Gen-2005
Di: Turchia,
Affitto casa vacanza: 8 giorni

Abbiamo trovato la posizione, gli interni dell'appartamento, l'ospitalità del proprietario e il suo interesse molto soddisfacenti. Non abbiamo avuto spiacevoli sorprese.

Grazie a tutti Voi dell'agenzia, per il Vostro servizio e la cura.

A proposito dei cookies

Questo sito web utilizza cookies primari e di terzi per fornirvi la migliore esperienza utente. Vi preghiamo di accettare questi cookies per beneficiare della piena funzionalità di questo sito web. In caso di rifiuto, vi preghiamo di notare che alcune funzioni del sito web potrebbero non funzionare completamente (ad esempio, video, mappe e chat).