Menù

Casa vacanza a New York - 2 Camere da letto - Chelsea (NY-9895)

Prezzo
lunedì - Domenica
sabato & domenica: info@nyhabitat.com
Disponibilità
data d'inizio data di fine capacità notti settimana informazione
Non libero al momento

Descrizione
2 Camere da letto - Chelsea (NY-9895)
2 Camere da letto, 1 Bagno - Capacità
Descrizione dell'appartamento in inglese: 2 Camere da letto - New York (NY-9895)
Attrezzature:
  • Senza ascensore
Posizione
Pianta: New York Casa Vacanza - 20th Street & 9th Avenue New York, NY 10011
metropolitana i Queste piante/itinerari sono per sola informazione. Nessuna affermazione nè garanzia è data sul loro contenuto, lo stato delle strade o la praticabilità degli itinerari. L'utente accetta tutti i rischi legati all'utilizzazione dei dati diffusi. Google Maps, New York Habitat ed i loro fornitori non potranno essere tenuti responsabili di qualsiasi ritardo o perdita risultante da questa utilizzazione.
  • Linee C, E. Stazione 23 Street / 8 Avenue
Soggiorno
Caratteristiche: Climatizzazione, Finestra, Cavo, TV, Divano, Tavola da pranzo
Cucina (Separate)
Caratteristiche: Finestra, Lavastoviglie, Microonde, Freezer, Caffettiera, Tostapane
Camera # 1
Caratteristiche: Lenzuola, Climatizzazione, Finestra
N. letti: 1
Dimensione del letto: letto (queen)
Camera # 2
Caratteristiche: Lenzuola, Climatizzazione, Finestra
N. letti: 1
Dimensione del letto: letto (singolo)
Bagno
Caratteristiche: Finestra, WC, Vasca da bagno, Asciugamani

I piani elecanti su questo sito non sono stati fatti a scala. Sono solo un'indicazione della sistemazione generale ed intendono solo ad essere una guida. Gli elementi dati non possono essere considerati come un piano esatto, un reso conto o qualsiasi garanzia.

Punteggi e Recensioni
2 Camere da letto - Chelsea (NY-9895)
Come funziona il Punteggio (29) ? Come funziona il Punteggio - Il punteggio dell'appartamento contiene una media di graduatoria ottenuta da valutazioni individuali ricevute sull'appartamento (non è una media di graduatoria per categorie)
4.5 Stelle

Il numero in parentesi si riferisce al numero dei clienti che hanno valutato l'appartamento

Esperienza di Appartamento (17) ? Esperienza di Appartamento - Questa è l'impressione dell'appartamento che include valore, commenti generali e opinioni sull'affitto
4.7
Località (18) ? Località - Valutazioni date dai clienti sul luogo in cui è situato l'appartamento
4.8
Pulizia (10) ? Pulizia - Valutazioni date dai clienti sul livello di pulizia dell'appartamento
4.4
Condizioni di Appartamento (19) ? Condizioni di Appartamento - Comodità e Servizi: Valutazioni dei clienti sulle caratteristiche dell'appartamento, inclusi elettrodomestici, mobili e biancheria, misure, disponibilità di spazio, stile/decorazione
4.3
Edificio (4) ? Edificio - Punteggio dato dai clienti sull'edificio in cui si trova l'appartamento inclusi: Condizioni e apparenza dell'edificio, portiere (se pertinente), accesso all'appartamento, servizi extra come parcheggio ecc. (se pertinente)
4.0
Silenzioso/Rumoroso (8) ? Silenzioso/Rumoroso - Valutazioni date dai clienti sui livelli di silenzio e più stelle ci sono più silenzioso è l'appartamento. Si prega di notare che i livelli di silenzio o rumore sono completamente soggettivi e pertanto variano
3.9
Recensioni di appartamento (25)
Opinione di: Lauren R.,
03-Feb-2011
Affitto casa vacanza: 4 giorni

Siamo stati accolti quasi subito all'arrivo, sebbene non abbiamo potuto ricevere la chiave subito. L' appartamento non era ancora pronto, ma è stato pulito subito. Il proprietario era piacevole e ci ha lasciato informazioni utili sulla zona. Abbiamo avuto un problema con il riscaldamento che è stato risolto subito il giorno dopo. Raccomando questo appartamento e la sua posizione (è bello essere lontani dalla zona super movimentata di città alta :))

Opinione di: Liz M.,
21-Gen-2011
Affitto casa vacanza: 10 giorni

I pro:
Un bel quartiere.
Appartamento spazioso con bella cucina e bagno.

I Contro:
Mobili un pò logori e vecchi.
Il riscaldamento s'è spento nella notte a causa della bufera di neve (siamo rimasti 16 ore senza) e non c'erano sufficienti coperte per stare al caldo. Abbiamo dovuto vestire i bambini coi loro cappotti per dormire. Devono essere fornite altre coperte e piumoni. Nel complesso abbiamo apprezzato il nostro soggiorno.

Risposta del: Servizio Clienti di New York
02-Apr-2012

In seguito a questi commenti, abbiamo contattato il proprietario dell'alloggio che ci ha spiegato che i mobili sono vecchi, ma in ottime condizioni. Per quanto riguarda il riscaldamento, si è spento durante la bufera di neve poiché il vento ha soffiato nel camino spegnendo il fuoco. Questo non era mai successo prima d'ora perciò il proprietario non era preparato per dei letti extra, ma è sempre disposto a dare sistemazione agli ospiti.

Opinione di: Caroline H.,
15-Dic-2010
Affitto casa vacanza: 7 giorni

L'appartamento è in un'ottima posizione - molti buoni ristoranti nelle vicinanze e tutte le attrazioni raggiungibili a piedi! La posizione è tranquilla e sicura, quindi è stato perfetto per dormire bene la notte.

L'interno è spazioso e pulito e adeguatamente attrezzato con coperte, asciugamani e elettrodomestici da cucina (però un'asse da stiro sarebbe un'ottima aggiunta). Il wifi disponibile è stato molto utile.

Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno e ritorneremo nello stesso appartamento se dovessimo ritornare a NYC.

Opinione di: Dwight M.,
21-Ott-2010
Affitto casa vacanza: 5 giorni

Tutto sommato siamo stati contenti dell'appartamento in affitto. Corrisponde alla descrizione, pulito, tranquillo, un buon investimento.

Opinione di: Julie S.,
14-Ott-2010
Di: Belgio,
Affitto casa vacanza: 7 giorni

L'appartamento è adorabile e come ce lo aspettavamo. Ottimo edificio, ottima area e consigli utili per visitare la città! Abbiamo fatto un'ottima esperienza! Ci torneremo!

Opinione di: Stefan C.,
21-Set-2010
Di: Svizzera,
Affitto casa vacanza: 7 giorni

L'appartamento è davvero ok. Ci è piaciuto molto.

Il proprietario è molto gentile. Ci ha dato delle informazioni importanti sulle attrazioni a NYC. Non conoscevamo molto bene la zona di Chelsea ma è davvero un'ottima zona della città con molti ristoranti e negozi carini.

Ci siamo divertiti molto a NYC e se qualcuno ci chiedesse del nostro soggiorno, suggeriremo di contattare NYHabitat. Soggiornare in un appartamento privato è meglio che soggiornare in un hotel e non solo per il prezzo più contenuto.

Opinione di: Francesc M.,
11-Gen-2010
Affitto casa vacanza: 5 giorni

Il nostro soggiorno nella casa vacanze di Chelsea è stato davvero meraviglioso, la casa vacanze era in ottime condizioni. [Il proprietario della casa vacanze] è stato molto gentile con noi, anche se non ci siamo resi conto che era proibito fumare. Adesso però lo sappiamo per eventuali piani futuri. Speriamo di rivolgerci a Voi al più presto.

Opinione di: Wolfgang E.,
23-Dic-2008
Di: Austria,
Affitto casa vacanza: 6 giorni

È stato tutto perfetto [nella casa vacanza di Chelsea] - non c'è altro da dire.

Opinione di: Katy E.,
15-Set-2008
Affitto casa vacanza: 9 giorni

La nostra casa vacanza [di New York] nella ventesima strada West; è stata fantastica e si trova in una locazione fantastica, perfetta per tutto quello che volevamo fare. La casa vacanza era esattamente come la volevamo, era spaziosa e aveva tutto quello che stavamo cercando. Era così calda e accogliente durante l'ultimo freddo dell'inizio di primavera. [...], la proprietaria della casa vacanza, ci ha accolti molto calorosamente - niente è stato troppo per lei. Raccomanderemo con piacere questa casa vacanza ai nostri familiari e ai nostri amici che si devono recare a New York in futuro.

Opinione di: Gerry G.,
05-Set-2008
Di: Irlanda,
Affitto casa vacanza: 7 giorni

La casa vacanza di [New York] è stata magnifica, il proprietario è stato molto gentile e disponibile. Consiglieremmo sicuramente sia la casa vacanza sia la New York Habitat. Per favore, continuate a fare il Vostro ottimo lavoro.

Opinione di: Carolyn P.,
18-Ago-2008
Di: Svizzera,
Affitto casa vacanza: 4 giorni

La casa vacanza [di New York] è stata fantastica - molto spaziosa, in una zona favolosa e molto accogliente. Il contatto con la [proprietaria] è stato molto buono e sarei felice di poter affittare di nuovo la sua casa vacanza e di consigliarla ad altri.

Opinione di: Gail P.,
28-Lug-2008
Affitto casa vacanza: 5 giorni

La casa vacanza [di York] è stata fantastica. Mi piacerebbe molto poterci ritornare. Il proprietario è stato molto disponibile.

Opinione di: Sue C.,
02-Giu-2008
Affitto casa vacanza: 5 giorni

Siamo rimasti molto contenti della casa vacanza a Chelsea sulla XX Strada vicino alla IX. La casa vacanza era pulita, tranquilla, spaziosa e conveniente. La padrona di casa [...] era presente al momento del nostro arrivo e poi alla partenza e si è messa a disposizione in caso di necessità (ma non se ne è presentata l'occasione). La zona è stata perfetta per visitare Chelsea, abbiamo gradito in modo particolare la panetteria dietro l'angolo e il resto di Manhattan e dintorni con la metropolitana. Grazie di cuore per averci consigliato questa casa vacanza, sicuramente ci rivolgeremo di nuovo a Voi in futuro.

Opinione di: Jean-louis T.,
20-Mag-2008
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Il nostro soggiorno a New York è stato favoloso. La casa vacanza si trovava in una bella zona ed era molto tranquilla. Desideriamo ritornarci il più presto possibile.

Opinione di: Pedro S.,
07-Apr-2008
Affitto casa vacanza: 5 giorni

Era tutto meraviglioso, in una bellissima zona [di New York], [il proprietario] è stato eccezionale. Continuate così nel vostro ottimo lavoro!

Opinione di: Debra S.,
16-Mag-2007
Affitto casa vacanza: 4 giorni

La casa vacanza è stata semplicemente favolosa!! Non ero mai stato a Chelsea prima, ma mi sono trovato benissimo in questa zona. La casa vacanza era pulita e ben arredata, e [il proprietario] è stato un padrone di casa eccezionale.

Opinione di: Katherine S.,
12-Ott-2006
Affitto casa vacanza: 4 giorni

La casa vacanza era migliore delle immagini e delle descrizioni sul Vostro sito. Era molto pulita e ordinata in una bellissima zona di NY. Poiché abbiamo diviso le spese in quattro, è stato molto molto più conveniente di una stanza d'albergo e abbiamo avuto un sacco di spazio in più. Consiglieremo questa casa vacanza ai nostri amici e a chiunque sia interessato a stare a NY.

Opinione di: David P.,
11-Set-2006
Affitto casa vacanza: 5 giorni

In riferimento alla casa vacanza affittata da me e dalla mia famiglia, voglio dire, senza esclusione di niente, che siamo rimasti molto contenti. Era spaziosa, pulitissima e moderna, proprio quello che stavamo cercando. Siamo anche rimasti molto contenti della zona, perché Chelsea, che prima non conoscevamo, si è rivelata una zona residenziale e con meno andirivieni di altre zone. Il proprietario della casa vacanza [...] è stato molto gentile e disponibile [...] In futuro utilizzeremo di nuovo i Vostri servizi di affitto. Grazie mille al [nostro agente] per averci aiutato a trovare questa casa vacanza.

Opinione di: Martin J.,
08-Set-2006
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Siamo rimasti molto contenti della casa vacanza e del servizio offerto. Il proprietario era presente al nostro arrivo e poi alla partenza ed è stato veramente gentile. Cordiali saluti.

Opinione di: Bob M.,
28-Dic-2005
Affitto casa vacanza: 5 giorni

È andato tutto bene. Il proprietario è stato davvero gentile e disponibile e l'ubicazione era ottima, anche se la qualità della casa vacanza non era la stessa rispetto agli alloggi che abbiamo preso in affitto a un prezzo simile. Capisco comunque che i prezzi hanno subito un'impennata dall'anno scorso. Mi piacerebbe affidarmi ancora a voi. Il servizio offerto da New York Habitat era ottimo!

Opinione di: Gema R.,
22-Dic-2005
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Siamo stati molto bene nell'alloggio e il servizio è stato ottimo.

Opinione di: Angus H.,
10-Nov-2005
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Ottima posizione. Tutte le comodità e un proprietario gentilissimo. Ritorneremo sicuramente.

Opinione di: Geofrey D.,
06-Nov-2005
Affitto casa vacanza: 4 giorni

A NY ci siamo trovati meravigliosamente e, per buona parte, anche grazie alle fantastiche case vacanza in cui alloggiavamo. Il Vostro personale è stato incredibilmente gentile e disponibile, sia per e-mail sia al telefono e siamo stati ben informati su cosa aspettarci, riguardo alla qualità e allo stile della casa vacanze. Le nostre aspettative sono state superate in ogni senso. La casa vacanze era pulitissima, bella e tranquilla; la padrona di casa è stata stupenda; la posizione fantastica; è stato tutto perfetto e non avrebbe potuto essere migliore. Nel mese di maggio ci recheremo a Londra ed a Parigi e ci rivolgeremo di sicuro alla New York Habitat, principalmente perché la nostra esperienza a New York è stata meravigliosa. Vi ringraziamo molto per aver contribuito molto alla riuscita del nostro viaggio.

Opinione di: Paula M.,
09-Ott-2005
Affitto casa vacanza: 6 giorni

La casa vacanze è stata molto bella anche un po' rumorosa, ma penso che Manhattan è così!

Opinione di: Kevin I.,
09-Mar-2005
Affitto casa vacanza: 7 giorni

Nell'insieme la casa vacanza è stata molto bella. L'abbiamo trovata molto confortevole e l'ambiente era meraviglioso. In cucina ci vorrebbe qualche pentola in più (sono cuoco e sono stato felice di avere il mercato di Chelsea nelle vicinanze), comunque andava bene lo stesso. Le camere da letto erano belle e l'acqua calda e il riscaldamento funzionavano bene. Avere un solo bagno è un po' complicato la mattina. La connessione a banda larga è stata molto utile.

A proposito dei cookies

Questo sito web utilizza cookies primari e di terzi per fornirvi la migliore esperienza utente. Vi preghiamo di accettare questi cookies per beneficiare della piena funzionalità di questo sito web. In caso di rifiuto, vi preghiamo di notare che alcune funzioni del sito web potrebbero non funzionare completamente (ad esempio, video, mappe e chat).